Wind non smette di stupire gli amanti della telefonia mobile e per questo ha deciso di rinnovare una delle sue offerte migliori. L’offerta è la Wind Smart 10 Easy 20 ed è stata prorogata per pochi giorni, precisamente fino al prossimo 9 maggio, salvo eventuali proroghe.

Coloro che sono interessati a quest’offerta, consigliamo di procedere immediatamente con l’attivazione, vista la disponibilità limitata dei codici. Prima di attivare l’offerta, i clienti devono recarsi online sulla seguente pagina ufficiale ed effettuare la prenotazione. Inserendo il proprio numero di telefono, si riceve immediatamente un codice coupon da dover mostrare in un qualsiasi rivenditore Wind, entro la data stabilita.

Wind Smart 10 Easy 20

Non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione, infatti l’offerta è rivolta ai clienti Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta appartiene alla categoria ‘operator attack’ e non a caso tende a colpire alcuni operatori telefonici.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, i clienti possono essere soddisfatti visto il numero elevato dei minuti e dei giga. Ogni mese vengono proposti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. Un prezzo molto conveniente, considerando i servizi inclusi.

I nuovi clienti che attivano l’offerta, devono affrontare anche un costo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro, la quale sarà ricevuta gratuitamente a domicilio tramite corriere, con pagamento in contrassegno.

Concludiamo dicendo che per gli utenti più esigenti, è disponibile l’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ con la quale si può arrivare ad utilizzare fino a 30GB, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSky rilancia il pacchetto Cinema: è gratis per ogni cliente
Articolo successivoWind, ecco la promo che tutti desiderano: sino a 100 euro di sconto per gli utenti