Essere vecchi clienti di un provider telefonico, si sa, può portare degli svantaggi. Wind, TIM, Vodafone e compagnia, al fine di ottenere sempre più utenti nel proprio bacino, favoriscono di più coloro che non sono abbonati e che potrebbero diventarlo. Le promozioni migliori sono per questa fascia di pubblico, gli esclusivi vantaggi anche.

In questi giorni Wind vuole smentire tale sensazione, presentando due ottime iniziative per i già clienti. In serbo per chi ha già una SIM attiva ci sono due regali molto graditi che coinvolgono i minuti per le telefonate ed i GB per la navigazione internet.

 

Wind celebra il primo compleanno dei clienti

L’occasione di questi regali è specifica. Il provider vuole omaggiare i suoi utenti che festeggiano il primo anno d’anniversario con il brand. Per celebrare al meglio la ricorrenza, Wind sta inviando alcuni SMS informativi.

In un primo caso, gli utenti potranno avere a disposizione 60 minuti extra per le telefonate sui numeri fissi e sui numeri mobili. Nella seconda ipotesi, invece, ci sarà un GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G.

In ambedue le occasioni, la dotazione sarà valida per un totale di tre giorni. Per ricevere il dono sarà necessario rispondere “Sì” all’SMS ricevuto. Non sono previsti rinnovi ai regali, pertanto dopo tre giorni le dotazioni extra non saranno più disponibili.

Articolo precedenteTik Tok, il social network cinese che ha più download di Facebook, Instagram e WhatsApp
Articolo successivoMediaset Premium rivede gli abbonamenti ed i prezzi: le nuove offerte sono incredibili