Wind è sempre in prima linea quando si tratta di offrire smartphone top di gamma a prezzi vantaggiosi per i suoi clienti. Oltre alle semplici promozioni ricaricabili che tutti conosciamo, il brand di telefonia nel corso degli anni ha lanciato grandi iniziative volte all’acquisto dei mobile device.

 

Smartphone Wind a poco prezzo

Proprio in queste ore (a partire dallo scorso 7 maggio e sino al prossimo 20 maggio), gli utenti Wind potranno acquistare un cellulare flagship a prezzi più che vantaggiosi. In serbo per tutti ci sono sconti che vanno sino a 100 euro cash.

Il caso più eclatante è quello rappresentato dagli ex top di gamma Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. La versione standard di S8 è disponibile al prezzo di 729,90 euro, mentre la versione Plus è disponibile al prezzo di 829,90 euro. In ambedue i casi lo sconto sul prezzo di listino è pari a 100 euro.

Molto interessanti anche le offerte che riguardano il Galaxy J7 versione 2017 (il prezzo previsto è di 279,90 euro invece di 319,90 euro) e Galaxy J3 versione 2016 (139,90 euro invece di 159,90 euro).

Wind offre anche un regalo per tutti gli amanti degli smartphone Apple. Il tanto discusso iPhone SE potrà essere acquistato al costo di 329,90 euro con uno sconto di 70 euro sul listino.

Tutte le promo di Wind sono disponibili per l’acquisto in un’unica soluzione. Insieme allo smartphone gli utenti avranno 5 GB gratis per la durata di un mese.

Articolo precedenteWind, torna per pochi giorni l’offerta Easy 20: minuti illimitati e 20GB per colpire TIM
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte Fresh Mania da urlo conquistano i clienti di Trony e Expert