TIM ricarica online
TIM ha in serbo un regalo per tutti coloro che ricaricheranno il loro credito telefonico. L’operatore, come di consueto ormai, offre 10 euro di credito gratis a tutti coloro che entro la giornata di domani effettueranno una ricarica online utilizzando i canali ufficiali TIM: il sito dell’operatore, da PC o smartphone, e l’App MyTIM Mobile.

LEGGI ANCHE: Iliad conquisterà tutti gli italiani con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB a meno di 3 euro

Nel complesso si dovrà ricaricare il proprio credito di 50 euro, ma secondo precise indicazioni. Sarà necessario, infatti, effettuare una ricarica online di almeno 30 euro dai canali appena presentati entro le 23:59 del 9 maggio 2018. Il giorno successivo, giovedì 10 maggio, l’operatore invierà un codice tramite SMS da utilizzare per riscattare il regalo.

Tuttavia, per vedersi accreditato il proprio regalo sarà necessaria una seconda ricarica di almeno 20 euro. Ecco perché nel titolo e qualche rigo più sopra abbiamo specificato che bisogna mettere in conto una spesa di 50 euro. Una cifra sicuramente alta ma che rappresenta comunque un investimento.

 

TIM, come avere i 10 euro gratis ricaricando il credito online

Eseguita la prima ricarica, bisognerà procedere alla seconda utilizzando il codice inviato dall’operatore. Questo codice ha una durata di 30 giorni ed andrà inserito proprio in fase di ricarica, nell’apposito campo visibile solo tramite sito internet e non dall’applicazione mobile.

Nello specifico, basterà accedere a questa pagina del sito TIM, scegliere un taglio di almeno 20 euro, dal menu di destra inserire il codice e fare click su calcola. Solo dopo aver aggiunto il codice portate a termine la ricarica. Entro 48 ore lavorative sulla propria utenza verrà accreditato prima l’importo della ricarica e successivamente i 10 euro gratis.

Ogni linea può ottenere un solo codice e ciascun codice può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni sull’iniziativa e altre indicazioni sono disponibili direttamente in questa pagina.

FONTETIM
Articolo precedenteKena Mobile sfida Wind e Vodafone con la Kena Special
Articolo successivoVodafone si autoproclama migliore operatore d’Italia, ecco i motivi