SkyL’attenzione di ogni abbonato a Sky è rivolta principalmente al mondo sportivo o, se proprio, a quello delle serie TV. Il pacchetto Cinema risulta quindi essere il più bistrattato e meno richiesto in assoluto. L’azienda tenta di rilanciarlo con una promozione pensata per tutti i clienti che dispongono di un abbonamento attualmente attivo.

Il mondo delle pay TV, almeno per quanto riguarda il nostro paese, sta registrando una lieve flessione nel numero di nuovi utenti. I motivi sono molteplici, i prezzi troppo elevati (anche se è molto interessante la nuova promozione) e il fenomeno dell’IPTV sono i principali indiziati. I tentativi registrati nel corso del 2018 sono più che innumerevoli, l’ultimo in ordine di tempo, e pensato proprio per evitare che i clienti disdicano il contratto, consiste in un vero e proprio regalo.

 

Sky regala il pacchetto Cinema ai propri abbonati

Direttamente dal sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le credenziali assegnate in seguito alla registrazione, l’abbonato con attiva l’opzione alta definizione ha la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema completamente gratis.

La validità della promozione è di 2 rinnovi (fino al 30 giugno), al termine della quale tutto si disattiverà in automatico. Il sistema si occuperà di rimuoverlo dal vostro abbonamento, evitando quindi malintesi o inutili addebiti sulle bollette future.

Naturalmente, nell’eventualità che il pacchetto di Sky sia stato di vostro gradimento, avrete la possibilità di aggiungerlo all’abbonamento al costo mensile di 14,90 euro (in promozione per primi 12 mesi a 9,90 euro).

Tutte le informazioni sono elencate sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteNetflix, Sky Go e Spotfiy: cambia tutto per le app di streaming che tutti amano
Articolo successivoWind, torna per pochi giorni l’offerta Easy 20: minuti illimitati e 20GB per colpire TIM