Dopo le moltissime indiscrezioni che giravano sul web negli ultimi giorni è finalmente arrivata una data ufficiale per l’uscita di PES 2019. Verrà infatti presentato domani 9 maggio 2018.

Altri indizi, sono arrivati direttamente dal vero Camp Nou, dove nei giorni scorsi in sala stampa è apparso il logo del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer.

 

PES 2019 verrà presentato domani 9 maggio 2018

Quasi sicuramente domani verranno lanciate le versioni per PlayStation, Xbox e PC. Le novità inserite sono davvero tante, sul sito del PlayStation Store di Honk Kong, nei giorni scorsi è apparsa una pagina dedicata proprio a PES 2019, subito rimossa. In questa pagina erano presenti tutte le novità in arrivo con la nuova edizione.

Le indiscrezioni sono subito corse nonostante la pagina sia stata attiva poco più di un’ora. Sono stati aggiunti moltissimi campionati ufficiali autorizzati. Per quanto riguarda il MyClub, tutti gli elementi sono stati ricostruiti, gli ingaggi dei giocatori, le versioni speciali di calciatori che verranno rilasciate successivamente.

L’individualità dei calciatori è stata portata ad un altro livello, con ben 11 nuove abilità come per esempio dinamiche di tiro migliorate, la stanchezza dei giocatori sarà molto più reale e quindi la fatica sarà visibile. Ovviamente l’immagine sarà migliore rispetto alla versione uscita quasi un anno fa. Si parla infatti di foto-realismo con animazioni molto fluide in 4K HDR.

Per quanto riguarda il ruolo di allenatore sono state aggiunte tre grandi novità: il pre-campionato ICC, un dettagliato sistema di trasferimenti e aggiunge nuove license di campionato. Ragazzi, abbiate pazienza fino a domani, quando potrete finalmente scoprire tutte le altre novità che il gioco riserva. Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, non si farà attendere più del solito.

Articolo precedenteMediaset Premium rivede gli abbonamenti ed i prezzi: le nuove offerte sono incredibili
Articolo successivoSony Xperia XZ, Xperia XZs e X Performance si aggiornano: introdotte le patch di maggio