Wind ci riprova, fino al 14 Maggio, torna a disposizione di moltissimi utenti la Passa a Wind All Inclusive Flash 30 Giga. Pagando semplicemente 10 euro al mese, sulla nuova SIM dell’operatore si riceveranno minuti, SMS ed addirittura 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Le campagne winback, dobbiamo ammetterlo, sono sempre tra le più interessanti. A differenza delle normali promozioni attivabili dal sito ufficiale, le aziende puntano ad invogliare gli ex utenti a tornare con SMS mirati e prezzi bassissimi. Oltre alla Smart 7+ Double, l’operatore telefonico in orange sta rilanciando anche la All Inclusive Flash 30 Giga.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga convince gli utenti

A rinnovo, pagando solamente 10 euro al mese, è possibile ricevere 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS da inviare agli stessi e 30 giga di traffico dati ad alta velocità (4G). I contenuti potranno essere tranquillamente, ed interamente, utilizzati anche all’estero, oltre che con funzioni di hotspot senza spese aggiuntive.

L’attivazione è garantita per coloro che riceveranno l’SMS ed effettueranno portabilità del proprio numero, ma anche per i provenienti da TIM e operatori virtuali residenti in determinate province d’Italia.

Il costo iniziale è di 10 euro (in promozione invece di 19 euro, a patto che la nuova SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui è comunque necessario aggiungere i 10 euro per la SIM con 1 euro di traffico incluso. Il prezzo mensile, invece, è bloccato a tempo indeterminato. L’azienda non ha in programma alcun adeguamento contrattuale e non subirà quindi nessuna modifica in futuro.

Articolo precedenteSky e Mediaset: nessuna tregua, le offerte di maggio non lasciano dubbi
Articolo successivoVolantino Euronics: un regalo per ogni cliente, un prodotto è completamente gratis