volantino Euronics speciale informatica e telefoniaEuronics non vuole perdere terreno nei confronti di Unieuro e Mediaworld e proprio per questo ha lanciato un nuovo volantino disponibile anche in formato PDF con tantissime offerte su prodotti di telefonia ed elettronica. I prezzi non sono dei migliori ma sicuramente grazie al tasso zero si può rinnovare il proprio smartphone senza spendere una fortuna.

Il nuovo volantino Euronics è denominato Speciale informatica e telefonia e all’interno ci sono sconti fino al 30% e addirittura dei regali. Speciale informatica e telefonia è disponibile fino al 23 maggio 2018 e varia da regione a regione quindi è molto importante verificare quello relativo alla vostra residenza attraverso il sito ufficiale.

Volantino Euronics “Speciale informatica e telefonia” PDF

Tra i prodotti in offerta troviamo tanti smartphone Android con in regalo prodotti SBS come ad esempio auricolari Bluetooth o selfie stick. Euronics con il nuovo volantino Speciale informatica e telefonia vuole accaparrarsi nuovi clienti anche se la concorrenza di Unieuro è davvero spietata e online si possono trovare una serie di offerte più vantaggiose. Non vi resta che consultare il volantino Euronics in formato PDF sul sito ufficiale dove troverete le offerte suddivise per città come ad esempio quello di Roma a questo indirizzo.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: con Mobile Freedom parlare e navigare diventa gratis
Articolo successivoSky: il nuovo abbonamento porta una TV in regalo, arriva anche l’IPTV ufficiale