Iliad rete Italia coperturaIliad promette di mettere a ferro e fuoco un mercato che al momento vede una frenetica corsa dei competitor al proporsi dell’offerta migliore sul piano delle proposte mobile.

Vodafone, TIM e WindTre dovranno scontrarsi con un rivale che promette offerte da capogiro ed una trasparenza che non si è potuta apprezzare con i vari gestori nazionali anche nel contesto degli MVNO. A quanto pare il momento è più vicino di quanto si possa pensare.

 

Iliad Italia: scopri se c’è copertura di rete

Che la sfida abbia inizio. Iliad si sta rendendo visibile in Italia a partire da queste ultime ore che conoscono l’arrivo a macchia d’olio da concretizzarsi nel breve periodo. Mentre si procede all’apertura dei primi store nei centri commerciali si fanno infatti i conti con le nuove prospettive di visibilità della rete Iliad, appena apparsa in diverse regioni del Bel Paese.

Benché non si sia ancora al punto da considerare stabile la presenza del network è possibile verificare facilmente la presenza della rete che fa capo al codice operatore 22250 (222 indica l’Italia e 50 il codice operatore vero e proprio) con sistema 3G e 4G. Per la verifica basta semplicemente andare nelle Impostazioni di rete del telefono e cercare tutti gli operatori disponibili avendo l’accortezza di deselezionare la Ricerca Automatica della rete.

Una volta fatto questo fateci sapere se la vostra zona è coperta dal servizio 3G o 4G così da farci un’idea del proseguo dei lavori per l’implementazione del nuovo sistema Iliad.

Articolo precedenteeBay: nuove truffe ed ecco perché è rischioso acquistare sul sito di e-commerce
Articolo successivoEssential Phone, disponibile l’update con le patch di maggio in attesa di Android P