Molto spesso gli utenti utilizzano un’applicazione perché ne hanno sentito molto parlare e non perché l’hanno volutamente scelta per un proprio motivo.

Infatti, non è detto che le applicazioni più utilizzate siano le migliori in circolazione. Il primo esempio che viene sempre in mente è quello di Telegram che, sulla carta offre molte più funzioni rispetto al suo rivale WhatsApp ma non riuscirà mai a superarlo proprio per la quantità di gente che utilizza quest’ultimo per passaparola.

 

Ecco la migliore applicazione per effettuare videochiamate

Molti di voi già conosceranno Tango, ma altrettanti non l’avranno neanche mai sentita nominare. Tango è un’applicazione di messaggistica istantanea, proprio come WhatsApp che però non riesce a farsi largo tra le altre applicazioni in cima alla classifica. L’applicazione in questione sembrerebbe infatti essere la più fluida quando si effettuano delle videochiamate.

Le videochiamate offerte da Tango sono completamente gratuite e possibili tra qualsiasi dispositivo, Android, iPhone, Tablet e iPad. Anche le chiamate internazionali sono gratuite, in rete 3/4 G e Wi-Fi. Anche tutte le chiamate vocali sono gratuite e in alta qualità. È possibile, come in tutte le altre applicazioni di messaggistica, avviare delle chat di gruppo fino ad un massimo di 300 amici.

L’applicazione Tango, anche se molto sottovalutata dalla maggior parte degli utenti, ha vinto il premio di migliore app di Google Play Store nel 2014, nel 2013 invece Appy Awards, Verizon Wireless e Reader’s Choice Awards. Potete scaricarla direttamente da Google Play o da Apple Store in pochi semplici passaggi ed è totalmente gratuita. Provare per credere!

Articolo precedenteMicrosoft vuole portare il Fluent Design ovunque all’interno di Windows 10
Articolo successivoIl fondatore di Amazon è stato molto criticato su Twitter, ecco perché