dodocool cuffie in-ear

Eccezionali offerte su Amazon da parte di doocool, il produttore cinese di elettronica di consumo che offre prodotti validi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Le offerte dodocool si concentrano su prodotti e accessori di cui solitamente non possiamo farne a meno.

Nel nostro quotidiano avremo sicuramente bisogno di un paio di cuffie auricolari bluetooth, o magari di una cover con tastiera retroilluminata per il nostro iPad. Immancabili nelle nostre borse sono ormai le power bank, altrimenti rimarremmo senza smartphone per buona parte della giornata. E, infine, a casa potremmo avere sempre bisogno di un ripetitore wireless per godere della massima velocità sui nostri dispositivi. Vediamo insieme i prodotti nel dettaglio.

 

Power Bank da 20.100 mAh PD 45w

dodocool powerbank

Un potentissima power bank è quello che ci vuole per la nostra vita frenetica e al contempo smart di tutti i giorni. Tre porte USB disponibili, di cui una type-C e altre due micro USB adatte a dispositivi come Apple MacBook, iPhone, Samsung Galaxy S8 e Huawei MateBook X.

  • COUPON: YRCNUCCT, da 59.99 a 34.99 euro
  • Link all’acquisto

Auricolari di ricambio in morbido silicone antiscivolo con gancio

dodocool auricolari ricambio

Proteggi auricolari in morbido silicone che si adattano facilmente al vostro canale uditivo senza disagio. Con il gancio supplementare, questi earbud disegnati appositamente per Apple EarPods e AirPods, si innestano perfettamente nel padiglione uditivo e rimangono ben saldi al loro posto. Tre misure diverse disponibili per una protezione da polvere,sporcizia, urti e gocce d’acqua e/o sudore.

  • COUPON: Y4H9HDCR, da 8.99 a 6.99 euro
  • Link all’acquisto

Range Extender N300 Ripetitore Wi-Fi da muro

dodocool range extenderUn ripetitore wireless che diventerà essenziale nella vostra casa. Estende la copertura di rete fino a 100 metri per eliminare i punti morti. Ha una velocità di trasmissione veloce fino a 300Mbps su rete wireless a 2,4 GHz. La doppia antenna integrata garantisce stabilità e migliori prestazioni wireless, oltre a livelli di sicurezza superiori alla media.

  • COUPON: A5F3UKLQ, da 14.99 a 11.99 euro
  • Link all’acquisto

Cuffie in ear pieghevoli sportive wi-fi e bluetooth

dodocool cuffie in-earE che dire di queste cuffie in-ear che non temono polvere o sudore, perfette per gli sportivi che non vogliono rinunciare a musica e chiamate durante attività fisica. Oltre al bluetooth, dispone dell’accoppiamento rapido tramite NFCFino a 10 ore di riproduzione oppure ben 180 ore in standby per ogni carica completa. Design ergonomico e leggero, le cuffie in-ear dodocool offrono un ottimo isolamento acustico.

  • COUPON: JTCH7B4E, da 19.99 a 15.99 euro
  • Link all’acquisto

Tastiera intelligente MFI dodocool per iPad Pro

dodocool tastiera iPad

Infine, appositamente creata per essere compatibile esclusivamente con iPad Pro da 10,5”, questa cover+tastiera si collega tramite connettore smart, e supporta iOS 9,0 o versioni successive. Bellissima la retroilluminazione con il logo dell’azienda sulla barra spaziatrice.

  • COUPON: XLYYSTMN, da 49.99 a 31.99 euro
  • Link all’acquisto
Articolo precedenteAndroid P contro le app spia: nuova misura di sicurezza per non essere tracciati online
Articolo successivoWhatsapp iOS: importante aggiornamento per funzioni video e gruppi