Ci sono davvero grandi notizie per i clienti 3 Italia. Per chi attiverà un nuovo piano tariffario nel corso delle prossime settimane e delle prossime ore, ci sarà un’interessante regalo in grado di cambiare la fruizione della connessione internet.

 

3 Italia, 4G gratis sino al 2019

A differenza di quanto stabilito ad inizio anno, la connessione con il 4G sarà resa gratuita ed a costo zero ancora per lungo tempo. A differenza della previsione di dicembre 2017, gli utenti non andranno a pagare l’opzione a partire dal prossimo luglio.

Tutto cambia con l’avvicinarsi dell’estate. Chi sottoscriverà un nuovo abbonamento o una nuova ricaricabile entro il prossimo giugno, potrà avere a disposizione il 4G a costo zero sino al 31 dicembre 2018.

Siamo sicuri che i nuovi utenti saranno più che entusiasti. Per una buona notizia, però, ce n’è una meno buona. I vecchi clienti, infatti, non possono esultare visto che per loro non cambia nulla. Solo poche settimane fa, a metà aprile, una grande fascia di utenti è stata costretta a pagare il 4G.

 

Un euro al mese

Il costo standard del 4G secondo quanto stabilito da 3 Italia è di un euro al mese. Il prezzo per chi paga sarà detratto dal credito residuo indipendentemente dal metodo di pagamento previsto per la promozione ufficiale attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteAndroid Auto: svelati i nuovi cambiamenti per l’interfaccia prima dell’evento Google I/0
Articolo successivoConti correnti: Unicredit, BNL e SanPaolo nel mirino delle truffe online