Zeblaze Thor Pro è uno smartphone 3G che oggi è disponibile in forte sconto su Tomtop: solo 66,38 euro. È altresì importante sottolineare come l’azienda ci abbia riferito l’offerta sarà fruibile fin quando tutte e 500 le unità promozionate non saranno vendute.

Dopodichè, il prezzo salirà vertiginosamente; in tal senso, il nostro consiglio è di procedere subito all’acquisto, perchè il prodotto in sè è molto interessante.

 

Zeblaze Thor PRO: i dettagli dell’offerta

Come vi abbiamo riferito in apertura articolo, lo smartwatch è in promozione su Tomtop a un prezzo di 66,38 euro. Di seguito il link per procedere all’acquisto:

Zeblaze Thor PRO: acquistalo al prezzo più basso di sempre

La spedizione sarà gratuita, senza rischi di incorrere in dazi doganali. V’è anche la modalità di spedizione espressa, ma a nostro avviso è inutile spendere denaro in più – ammeno che non abbiate fretta.

In particolare, questo prodotto è dotato di un quadrante circolare realizzato con tecnologia IPS dalle dimensioni di 1,53 pollici, con colori brillanti e tempi di risposta piuttosto rapidi. Lo smartwatch include anche un processore quad-core con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna per canzoni o installare app, quali giochi e persino social media come Facebook o WhatsApp.

Leggi anche: Chrome bloccherà l’autoplay di tutti i video che ci infastidiscono durante la navigazione

Per quanto riguarda l’autonomia, Thor PRO utilizza una batteria che garantisce oltre un giorno di utilizzo, persino con GPS sempre acceso. Abbiamo anche una fotocamera da 2 megapixel, e la possibilità di rispondere a messaggi e chiamate direttamente dallo smartwatch.

Inoltre, il modulo GPS integrato è in grado di registrare con precisione percorsi, distanza, velocità, e calorie bruciate. Come ogni prodotto fitness che si rispetti, c’è anche un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Articolo precedenteSky regala il pacchetto Cinema a tutti i clienti, ecco come attivarlo Gratis
Articolo successivoFifa 18: 4 nuovi trucchi per vincere tutte le partite su Xbox e PS4