WhatsApp: truffe su carte di credito a tutti gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone

Ultimamente il mondo WhatsApp sembra essere perfettamente in simbiosi con gli utenti, visti anche i nuovi aggiornamenti. C’è infatti da dire che quest’applicazione è molto cresciuta negli anni al fine di portare sempre il meglio ad ogni utente iscritto alla piattaforma.

Nonostante questo, molti utenti hanno sempre lamentato qualcosa che non andasse, con conseguenze davvero significative su ogni persona. Proprio nelle ultime ore qualcosa di grave starebbe succedendo in tutte le chat, con un nuovo messaggio in arrivo che minerebbe la sicurezza dei risparmi degli utenti.

Whatsapp, nuova truffa per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma che mira alle carte di credito

Il mondo della nota app in verde sembra essere sempre molto aggiornato e soprattutto super sicuro. In realtà non è proprio così, dato che spesso gli utenti lamentano qualcosa di strano, o magari alcuni messaggi dal contenuto ambiguo.

Proprio nei giorni scorsi abbiamo ricevuto molte segnalazioni riguardo ad un nuovo messaggio arrivato in chat. Questo porterebbe problemi a tanti utenti, dato che andrebbe a truffare questi ultimi sfruttando le loro carte di credito. Tutto avverrebbe mediante un messaggio di testo inviato che porterebbe gli utenti a conoscenza di alcune grandissime offerte su dispositivi di ultima generazione.

Ci riferiamo a prodotti di marca Apple, Samsung, Huawei e molti marchi della tecnologia moderna. Tramite il link presente nel testo, mediante WhatsApp gli utenti verrebbero portati ad alcune pagine satellite ben architettate e molto realistiche. In questo modo, gli utenti andrebbero a effettuare il loro acquisto credendo di riceverlo a casa. In realtà si tratta di una truffa, per cui non fidatevi dei link che vi arrivano mediante le catene in questi giorni.

Articolo precedentePassa a TIM: giga gratis per ogni utente con l’offerta TIM 15 Go New
Articolo successivoMediaset Premium: persi tantissimi utenti Calcio, arriva la rivoluzione totale