SkySky compie un passo importante verso tutti i suoi clienti. Nel mese corrente ha lanciato una nuova promozione con la quale regalare il pacchetto Cinema per 60 giorni ad ogni abbonato con attiva l’alta definizione. L’offerta è raggiungibile direttamente dalla sezione personale sul sito ufficiale.

La guerra (metaforica) tra le pay TV in Italia prosegue a ritmo incessante. Nemmeno il tempo, per Mediaset Premium, di lanciare gli abbonamenti con il Cinema incluso, che Sky ha presentato un qualcosa di molto simile per i propri utenti. Per tutto il mese corrente, infatti, è possibile richiedere l’attivazione gratis di un pacchetto, come arricchimento del contratto stesso.

Sky regala il pacchetto Cinema a tutti i clienti

Collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’azienda, ed effettuando il login con le proprie credenziali, a schermo verrà mostrato un banner con il quale richiedere l’aggiunta del Cinema al proprio abbonamento. Il tutto è completamente gratis, almeno fino al 30 giugno 2018 (sono in pratica 2 rinnovi dal momento dell’attivazione).

Non pagherete nemmeno un centesimo in aggiunta a quanto già corrisposto mensilmente. Al termine del periodo promozionale si disattiverà automaticamente, non rischiate di pagare niente di più del dovuto, ma sopratutto, per una eventuale dimenticanza, non dovrete compiere azione alcuna.

La promozione, a dispetto di quanto visto in altri articoli, è rivolta esclusivamente agli utenti che dispongono di un abbonamento a Sky attivo, a patto che sia inclusa l’alta definizione. Viceversa, anche collegandovi al sito ufficiale non verrà mostrato a schermo il banner con il quale collegarsi alla relativa sezione.

Articolo precedenteNetflix, vi mostriamo i due metodi migliori per avere le serie tv a costo zero
Articolo successivoZeblaze THOR Pro è in forte sconto su Tomtop con spedizione gratuita