Mediaset Premium: persi tantissimi utenti Calcio, arriva la rivoluzione totale

La forza di Mediaset Premium è sempre stata rappresentata dagli utenti iscritti con abbonamenti ordinari. La corsa al trono della pay TV in Italia è sempre stata condivisa con un’altra azienda molto potente, la quale prende come sapete il nome di Sky.

È risaputo ormai che gli utenti riescono a bilanciarsi tra una piattaforma e l’altra, con Premium che in questo periodo avrebbe subito un brutto contraccolpo. Questo infatti proverebbe dalla ordinaria battaglia che si tiene ogni anno sui diritti TV da assegnare in merito alle competizioni sportive.

Mediaset Premium perde gli utenti insieme alla Champions League, arrivano nuovi abbonamenti

Proprio Sky è riuscita a rubare a Mediaset Premium il suo cavallo di battaglia di questi ultimi tre anni. Per chi non l’avesse capito, stiamo parlando della Champions League, competizione europea di livello altissimo che seguono in tutto il mondo.

Questa infatti dal prossimo anno andrà in onda sulle reti Sky e lo farà fino al 2021 senza alcun tipo di cambiamento. Mediaset ha perso anche l’Europa League, anche questa nelle mani di Sky, arrivando dunque a pensare a nuovi abbonamenti per non perdere troppi clienti. Infatti come avrete visto dalle pubblicità, Premium ha concesso un nuovo tipo di promozione che include abbonamenti a prezzo bassissimo.

Fino al prossimo 30 giugno ogni utente che sottoscriverà un qualsiasi abbonamento disponibile, pagherà solo 9 euro ogni mese. In seguito i prezzi saliranno e resteranno bloccati per sempre, rispettivamente a 19,90 euro con serie tv e cinema compreso, e a 29,90 euro con anche il calcio della Serie A.

Articolo precedenteWhatsApp: truffe su carte di credito a tutti gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone
Articolo successivoTIM: oltre 30 Giga Gratis per tutti gli utenti, il trucco per averli è semplicissimo