Huawei P10 Lite Android Oreo

Huawei P10 Lite sta finalmente per ricevere il tanto desiderato aggiornamento cumulativo di sistema che porta Android Oreo tra le file dei terminali anche in Europa. Buone notizie quindi per tutti quegli utenti che fino a questo momento si sono visti negare il rilascio di un update fondamentale per accrescere l’esperienza utente e le funzioni di terminale. Ecco a che punto siamo.

 

Huawei P10 Lite: Android Oreo sta per arrivare

L’ultimo aggiornamento B208 ha fatto perdere quasi le speranze ad un’utenza che si è potuta avvantaggiare soltanto delle ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di aprile 2018. Ma ci sono buone notizie per tutti.

Di fatto, il best seller della fascia media 2017 si sta introducendo piano piano alla concessione delle release stabile di Android Oreo che Huawei concederà a seguito di un iter di beta testing già avviatosi e che al momento conta di partire a seguito della registrazione di 200 utenze.

L’apposita app rilasciata dal produttore informa infatti che si è passati al test di una nuova release software che al momento offre la possibilità di registrarsi in vista del definitivo via libero alla concessione del pacchetto stable nel canale OTA per utenti comuni.

C’è da sperare per un aggiornamento Huawei P10 Lite che sembra non arrivare mai? Sembra che si possa essere sulla buona strada. E voi, vi siete già registrati al programma di test?

Scopri Anche: Recensione P10 Lite

Articolo precedenteMicrosoft promette: in sede di E3 2018 annunceremo tantissimi nuovi giochi
Articolo successivoMercato tablet sull’orlo del baratro: Apple domina, ma arriva un temibile avversario