Fastweb Mobile ha recentemente pubblicato i dati della prima trimestrale del 2018 e la crescita è davvero notevole. Si parla di clienti, fatturato e margini del 55% più altri rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Pensate che solo nel primo trimestre del 2018 conta 1.185.000 SIM attivate. L’operatore, per chi non lo sapesse, opera come Full MVNO su rete Tim.

 

Ecco per quale motivo Fastweb Mobile conviene

L’operatore offre moltissime offerte per tutti i gusti, chiamate, SMS ed traffico internet in base alla volontà del cliente. Infatti è possibile partire da una spesa minima di 0.95 euro al mese per gli utenti meno pretenziosi, fino ad arrivare ad un massimo di 15 euro per gli utenti che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone per chiamare e connettersi ad internet.

Il motivo che lo rende così tanto vantaggioso è il fatto di proporre uno sconto non indifferente per tutti gli utenti che sono abbonati anche alla rete fissa. La Fibra di Fastweb, voglio ricordarvi, che è una delle Fibre con più risposte positive da parte degli utenti che l’hanno provata. Per tutti gli utenti che a casa hanno una linea fissa con Fastweb, le offerte Mobili sono molto vantaggiose.

Prendendo in esempio l’offerta più “cara”, con minuti illimitati nazionali e internazionali, 1000 SMS e GB di traffico internet, invece che pagare 15 euro al mese, gli utenti con anche una linea fissa pagheranno solo 10.95 euro al mese. Voglio anche ricordarvi che, per le linee fisse l’operatore ha adottato la strategia “quello che vedi = quello che paghi“, eliminando tutti i costi nascosti dalle proprie offerte senza presentare sorprese sulla bolletta telefonica. Se volete sbirciare tutte le offerte che propone, potete recarvi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteKena Mobile conquista gli utenti di TIM e Vodafone con l’incredibile Kena Facile
Articolo successivoLa festa della Mamma è smart con Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact, XA2 e XA2 Utra come regalo