TronyUna pressante campagna promozionale in televisione porta il miglior volantino Trony di tutto il 2018. Con il 3X2 ogni consumatore intenzionato ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia troverà pane per i propri denti. Seguendo alcune semplici linee guida sarà possibile ricevere uno sconto pari al 100%.

Le idee dei vari rivenditori di elettronica, non sempre sono entusiasmanti (come la Computer Mania). L’e-commerce propone i prezzi più bassi del mercato, non tanto perchè i siti acquistano gli smartphone ad un miglior costo, ma semplicemente non devono pagare tanto personale quanto i punti vendita fisici. Di conseguenza, i vari Trony, MediaWorld o similari, non sempre sono in grado di proporre un qualcosa in grado di contrastare il dominio della rete.

 

Volantino Trony entusiasma gli utenti con il 3X2

Il volantino Trony attualmente disponibile, invece, lo possiamo definire quasi al livello di un sito web. Il 3X2 permette ad ogni consumatore di ricevere un prodotto gratis dopo averne scelti altri due. Il primo passo da compiere è acquistare un grande elettrodomestico (spendendo almeno 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (il valore deve essere di almeno 199 euro). Questo è l’unico paletto posto da Trony, se ne necessitate, il seguito è tutto in discesa.

Acquistando altri due terminali, che siano in offerta o no poco cambia, il meno caro sarà completamente gratis. Fate attenzione, lo ricordiamo, non verrà regalato il terzo prodotto, ma solamente quello che presenta il prezzo più basso fra tutti.

Alla cassa verrà fornito un buono sconto da utilizzare nell’immediato. Non spaventatevi, non dovrete tornare da Trony, potrete benissimo convertirlo e scalarlo all’istante.

Di seguito trovate il volantino Trony nel dettaglio con tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePassa a Wind: oltre 30GB in 4G a basso prezzo, la All Inclusive Flash 30 Giga incanta
Articolo successivoWhatsApp: truffa su Postepay a tutti gli utenti TIM, Wind, 3 Italia e Vodaofone