Vodafone

Vodafone ha grandi progetti per questo mese di maggio. Il brand inglese ha parzialmente rivisto le sue offerte disponibili sul mercato. Allineandosi alla linea tracciata da TIM, con le sue offerte Senza Limiti, il provider ha sviluppato nuove promozioni che puntano all’utilizzo di internet e che si allontanano dai sempre più obsoleti SMS.

 

Nuove offerte Special per Vodafone

Le linee guida restano quelle delle tanto conosciute iniziative “Vodafone Special”. Le promozioni che vi presentiamo si presentano con la nomenclatura “Special Minuti”.

Nella prima iniziativa, “Special Minuti 10 GB”, gli utenti avranno a loro disposizione mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con 10 GB per navigare sul web insieme alla velocità inclusa del 4G. E’ importante evidenziare il fattore prezzo. In base alla zona geografica d’appartenenza ed in base al gestore di provenienza, il costo può variare. Due sono le opportunità 7 euro oppure 10 euro.

Nella seconda promo, chiamata “Special Minuti 20 GB” il discorso è simile. I minuti restano sempre mille verso tutti i gestori nazionali. La connessione internet sarà disponibile con 20 GB da utilizzare con velocità 4G. Anche qui la tariffa mensile può essere variabile. In base ai fattori di cui prima, il costo può essere di 7 euro, 10 euro, 10,80 euro e 13 euro.

Indispensabile ai fini dell’attivazione di queste offerte è la portabilità del proprio numero.

Articolo precedente3 Italia, grandi notizie per gli abbonati: un servizio extra in regalo per tutto il 2018
Articolo successivoWhatsApp, utenti in panico: arriva l’aggiornamento che nessuno desiderava