SkySky sta riservando bellissime sorprese per tutti i propri utenti. Dopo aver aumentato i prezzi degli abbonamenti, sembra essere decisa ad offrire un ramoscello di ulivo. In arrivo promozioni per favorire l’attivazione di nuovi pacchetti e regali davvero incredibili, come un mese di cinema gratis.

Sky è da sempre l’azienda, almeno per quanto concerne il mondo delle pay TV, considerata come la più costosa in Italia. I contenuti sono incredibili, ma come è giusto che sia, i prezzi degli abbonamenti sono sempre stati abbastanza elevati. Questo fino a qualche mese fa. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di tendenza.

La nuova mentalità ha portato una TV LG in regalo ai nuovi utenti, ma anche prezzi ad hoc per coloro che già possiedono un contratto attivo.

 

Sky: sconti, offerte e regali per tutti gli utenti

Collegandosi direttamente al sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, ad ogni abbonato viene offerta la possibilità di arricchire l’abbonamento con un nuovo pacchetto al prezzo promozionale di soli 9,90 euro al mese (per 12 rinnovi). Non viene posta alcuna limitazione, sarà possibile scegliere indistintamente tra Cinema, Sport o Calcio.

In parallelo, nel caso in cui abbiate attiva l’opzione aggiuntiva Alta Definizione (HD) e non vediate i canali Cinema, Sky permette di provarli per 1 mese senza spendere un centesimo. Sempre dal sito, infatti, sarà possibile aggiungere il pacchetto Cinema completamente gratis. Al termine del periodo promozionale si disattiverà in automatico, in questo modo non rischiate di pagare cifre inattese o indesiderate.

Articolo precedenteNetflix a costo zero: ecco come avere le serie tv gratis in modo legale
Articolo successivoSeat eMii: il nuovo car sharing ecologico controllabile da smartphone Android