Samsung Galaxy S9 PlusSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono diventati il sogno di tutti gli appassionati del mondo Android dopo aver esordito al mercato con una scheda tecnica ed un comparto dotazioni da fare decisamente invidia. E la situazione può solo migliorare a fronte delle ultime informazioni disponibili circa il prosegue dell’opera di aggiornamento ad Android 8.1 Oreo.

 

Galaxy S9: aggiornamento Android 8.1 Oreo ormai pronto

Dalla nostra recensione dedicata i Galaxy S9 sono emersi quali indiscussi portabandiera di un settore a dir poco rivoluzionario che quest’anno si migliora introducendo doppia fotocamera, AR Emoji e tanto altro ancora. Lato hardware nulla da ridire ed a quanto pare lo stesso potremmo dire per il software, pronto ad aggiornarsi ora con le ultime release Android 8.1 Oreo.

Un’informazione emersa da alcuni screenshot trovati all’interno del database di Geekbench in cui si fa chiaro riferimento alla presenza di una versione base di test del nuovo OS in ambiente Samsung top di gamma.

I bench-testsi riferiscono a presunte ma verosimili revisioni di terminale indicate come SM-G960F. Abbastanza facile, quindi, che si parla di un Galaxy S9 basato su una revisione di prodotto europea con a bordo i SoC Samsung Exynos 9810.

Partendo da questo presupposto si attendono presto nuove informazioni ed altrettante revisioni di test dell’OS che anticipino l’avvenire della versione stabile presto disponibile per tutti. Nel frattempo si concedono i primi screen relativi ai rinvenimenti.Galaxy S9 Android 8.1 Oreo Geekbench

Articolo precedenteGoogle News diventerà un unico centro d’informazione
Articolo successivoChili Cinema, operazione Total Cashback: 100% di rimborso su acquisti e noleggi