Lycamobile, le migliori offerte per l'Italia con minuti e SMS illimitati

Lycamobile offre chiamate gratuite verso tutti i numeri dell’operatore virtuale in tutti paesi aderenti con ogni ricarica – gli ultimi sono Sud Africa, Ucraina e Macedonia. Le offerte Lycaworld prevedono, con validità di 30 giorni, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia; 300 o 1000 minuti internazionali verso i numeri Lycamobile nel mondo (escluso in Tunisia) oppure 75 o 250 minuti internazionali solo verso i numeri Lycamobile in Tunisia.

 

Le offerte in Italia

Per l’Italia, con un mese di validità, si ottengono 500 minuti e 500 SMS con una ricarica da 5 euro, 1250 minuti e 1250 SMS con una ricarica da 10 euro e minuti e SMS illimitati con una ricarica da 20 euro. I piani tariffari presenti in Italia sono Blue, Green, White e Red, tutti con validità di 30 giorni. Blue prevede, a 6 euro, 200 minuti nazionali, 100 SMS nazionali e 1 GB di dati. Con Green si accede, per 10 euro, 600 minuti nazionali, 600 SMS nazionali e 2 GB di dati. White permette di usufruire, a 12 euro, di minuti nazionali illimitati, SMS nazionali illimitati e 5 GB di dati; mentre Red prevede, per 17 euro, minuti nazionali illimitati, SMS illimitati e 10 GB di dati. Tutte le tariffe offrono anche l’EU Roaming.

Altre iniziative prevedono 10 euro di credito gratis nei primi 4 mesi di passaggio a Lycamobile dopo la portabilità e l’invio di una SIM Lycamobile gratuita alla famiglia o agli amici all’estero per restare in contatto. Per ogni amico o parente che si unisce a Lycamobile, ottieni 5 euro di credito gratuito grazie alla modalità “suggerisci un amico”. Con questa nuova offerta, è possibile ottenere credito gratuito tutte le volte che si effettua una ricarica online.

 

Dove opera Lycamobile: i Paesi

I servizi Lycamobile sono disponibili in Austria, Australia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina.

Articolo precedenteTre Italia: giga illimitati gratis, il trucco per attivarli con la ALL-IN Power
Articolo successivoKena Mobile: offerta Kena Special da tutto incluso a soli 5 euro al mese