Kena Mobile proroga Digital Limited Edition

Kena Mobile, dopo il successo dei mesi passati, decide di riproporre una delle promozioni più apprezzate dagli utenti di tutta Italia. La Kena Special, ottima opzione per chi è alla ricerca di una low cost ricca di contenuti, è attivabile a 5 euro al mese fino al 15 maggio.

Gli operatori virtuali stanno spopolando in Italia. Con l’arrivo ormai imminente di Iliad, e le sue offerte a basso costo, anche le altre aziende stanno iniziando ad adeguarsi, nella speranza di perdere il minor numero di clienti possibili. Kena Mobile, dal canto suo, oltre alla ricercata Kena Facile, ha deciso di riproporre la Kena Special.

 

Kena Mobile rilancia la Kena Special, ottima promozione a 5 euro

Attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuali (di proprietà di TIM, lo ricordiamo), permette di ricevere mensilmente 1000 minuti di chiamate, 50 SMS verso tutti e ben 5GB di internet.

Il prezzo da pagare mensilmente corrisponde a 5 euro, con i costi iniziali pari a 9 euro, a cui aggiungere l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Complessivamente, quindi, all’attivazione si andranno a pagare 20 euro (incluso anche il primo rinnovo).

Sicuramente un’ottima scelta per tutti gli utenti provenienti da Vodafone, 3 Italia, Wind e operatori virtuali. L’unica nota negativa consiste nell’assenza della connessione ad alta velocità. Indipendentemente dalla promozione da voi attivata, Kena Mobile non dispone del 4G, vi dovrete sempre accontentare di navigare in 3G.

Il rinnovo delle offerte è mensile e, inoltre, non sono previsti aumenti contrattuali, i 5 euro si possono ampiamente considerare a tempo indeterminato. Per maggiori dettagli vi invitiamo a collegarvi a questo sito.

Articolo precedenteLycamobile, le migliori offerte per l’Italia con minuti e SMS illimitati
Articolo successivoHTC U12 Plus prende in giro Samsung, Apple e gli altri competitor