Chili Cinema Total CashBackChili Cinema partecipa ad una nuova iniziativa che consente di ottenere il 100% di rimborso per i noleggi e gli acquisti effettuati all’interno della nota piattaforma di content streaming per Film e Serie TV. Scopriamo in cosa consiste e se vi sono condizioni particolari di utilizzo.

 

Chili Cinema: reso completo su acquisti e noleggi per Film e Serie TV

Dopo aver scoperto come sia possibile scaricare Film e Serie TV da Chili Cinema incontriamo una nuova iniziativa denominata “Total Cashback“ indetta dallo stesso fornitore di servizi in streaming. In particolare si propone un rimborso totale delle spese sostenuto per il noleggio o l’acquisto dei contenuti della piattaforma attraverso una semplice procedura valida fino all’11 maggio 2018.

In particolare si tratta della possibilità di riavere indietro i soldi spesi per l’acquisto o il noleggio dei contenuti multimediali su accrediti effettuati con carta di credito o conto PayPal per un valore massimo di 100 euro valido per i futuri ordini effettuati sulla piattaforma digitale.

La Gift Card Chili Cinema si applica automaticamente all’account senza necessità di intervenire e la si trova all’interno della sezione MYCHILI. Il sito ufficiale definisce meglio i termini di questa promozione e tutte le informazioni sono disponibili consultando il relativo link di cui alla fonte.

FONTEChili
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: tutto pronto per l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo
Articolo successivoLG K30: annunciato il nuovo medio gamma dell’azienda, per ora esclusiva solo per gli USA