Buona domenica, cari lettori di Tecnoandroid! Eccoci nuovamente ritrovati nel nostro consueto appuntamento con le migliori offerte Amazon del giorno.

Cogliamo altresì l’occasione nel ricordarvi di effettuare l’iscrizione al nostro Canale Telegram dedicato alle offerte. In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, le cinque più interessanti

Xiaomi Mi MIX 2

Lo conosciamo bene, questo Mi MIX 2, tanto che nella nostra recensione completa lo abbiamo definito come principale alternativa ad iPhone X. È bello, potente ed oggi costa solo 379 euro. Che per un top gamma non sono tanti, considerando anche la presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm e ben 6GB di RAM.

Link all’acquisto

Cuffie Bluetooth TaoTronics

Resistenti agli schizzi d’acqua, queste cuffiette Bluetooth TT-BH026 di TaoTronics hanno una struttura leggera ed ergonomica, ideale per chi pratica sport. Non manca poi la tecnologia CVC 6.0 di cancellazione del rumore e un microfono MEMS per un ascolto più chiaro. Amazon le vende a 15,29 euro.

Link all’acquisto

Fitness Tracker Willful con cardiofrequenzimetro

Un ottimo prodotto dotato di caratteristiche tecniche interessanti. Abbiamo un cinturino in TPU anallergico, certificazione IP67, monitoraggio attivo del sonno e cardiofrequenzimetro. E costa solo 27,99 euro.

Link all’acquisto

JUMPER EZbook 2SE

Uno dei PC Windows 10 più economici sul mercato, destinato a navigazione leggera e riproduzione di contenuti multimediali su YouTube o Netflix. Abbiamo un processore Intel Cherry Trail Z8350, display da 12.0 pollici e 2GB DDR3L RAM + 64GB eMMc. La durata della batteria è strepitosa, così come il prezzo: 135,99 euro.

Link all’acquisto

ILIFE A4s Robot Aspirapolvere

Un robot aspirapolvere dalle molteplici funzioni, in grado di lavare anche il pavimento. Il sistema a 3 fasi fornisce una pulizia profonda e concentrata; e non manca la modalità MAX, per massimizzare le prestazioni in termini di aspirazione. Amazon lo vende a 169,99 euro.

Link all’acquisto

 

Articolo precedenteNVIDIA chiude definitivamente il GeForce Partner Program
Articolo successivoWind, ultimo giorno per attivare la promozione online con 15 GB a prezzo record