Siamo felici di dare grandi notizie a tutti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore per sposare la causa di 3 Italia. In questi giorni l’operatore telefonico ha modificato in parte le sue tradizionali strategie per quanto concerne l’uso di internet. In arrivo per tutti c’è un graditissimo regalo.

 

Il 4G di 3 Italia sarà gratis ancora a lungo

Andando contro le decisioni della prima parte dell’anno, la connessione in 4G sarà gratis ancora per un ampio lasso di tempo. Solo lo scorso inverno, il provider prevedeva esenzione al pagamento del 4G sino al prossimo luglio.

L’avvicinarsi dell’estate ha fatto cambiare idea. Chi attiverà un nuovo contratto telefonico entro il prossimo giugno potrà avere a disposizione il 4G gratuito sino al 31 dicembre 2018.

Essendo una promozione dedicata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti,  l’obiettivp è quello di rendere il brand più appetibile. Per i vecchi clienti, invece, c’è da dire: per loro non cambia nulla. Chi attualmente paga il servizio del 4G continuerà a farlo da qui al futuro prossimo. Il prossimo luglio toccherà a tutti quelli che hanno effettuato il passaggio di operatore in inverno.

 

Il costo del 4G

Il prezzo previsto per il 4G da 3 Italia è di un euro al mese. Il costo sarà detratto dal credito residuo indifferentementedal metodo di pagamento previsto per la promo attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteAgenzia delle entrate: truffa tramite SMS e Whatsapp promette il rimborso del canone RAI
Articolo successivoVodafone, è caccia ai nuovi clienti: ecco due rinnovate promo low cost da 10 e 20 GB