Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti
Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti

TIM ha in serbo una promozione davvero esclusiva per i suoi utenti che vogliono il meglio. L’operatore nazionale sta promuovendo una inedita tariffa dedicata alla telefonia fissa: con l’iniziativa low cost che vi presentiamo oggi, tutti potranno avere un abbonamento incluso nel prezzo a Sky TV.

L’offerta in questione si chiama “TIM Connect” ed è disponibile sul mercato da poche settimane.

 

TIM e piano Sky incluso

Le soglie della tariffa prevedono chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta su scala nazionale verso telefoni fissi e per telefoni mobili

Per quanto concerne la connessione web, il tutto si basa sulla tecnologia della Fibra ottica. La naigazione è ovviamente senza limiti con velocità variabili a seconda delle diverse aree geografiche: connessioni ad un Gbps in download con linea FTTH saranno disponibili nei grandi centri urbani. Velocità ridotta a 200 Mbps con linea FTTC laddove non vi è tecnologia FTTH.

La visione Sky sarà disponibile con il pacchetto base: a disposizione ci saranno le migliori serie televisive e show di intrattenimento come Masterchef ed X Factor. L’offerta resta comunque personalizzabile con la possibilità di inserire anche i pacchetti extra Cinema, Sport e Calcio.

 

Spese extra e canone

Veniamo ora la prezzo. Per il primo anno il costo fisso sarà di 44,80 euro. Il modem è incluso nel piano e non sono previste spese extra per canone o attivazione.

Articolo precedenteSky: il regalo è unico, un pacchetto è Gratis per ogni cliente
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte regalano un prodotto Gratis con ogni acquisto