SkySky ha pensato che fosse arrivato il momento di un regalo per tutti i propri clienti con un abbonamento attivo. Per il mese di Maggio è possibile ricevere un pacchetto completamente gratis, indipendentemente dal prezzo pagato o dai canali attualmente in visione.

A differenza di molte altre realtà, la pay TV inglese ha giustamente pensato di dare il via a due differenti campagne promozionali, dipendentemente dal pubblico di riferimento. Da una parte è possibile trovare una TV LG gratis con la sottoscrizione di un nuovo abbonamento. Dall’altro, invece, è recente la nascita di una soluzione per i già clienti che intendono provare un nuovo pacchetto.

 

Sky, il regalo è davvero fantastico e coinvolge tutti gli utenti

Nel mese corrente, se il vostro abbonamento presentasse attiva l’opzione aggiuntiva alta definizione (HD), sappiate che potrete richiedere la visione del pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi. Per circa 2 mesi, fino al 30 giugno, ogni cliente che rispetti il piccolo pre-requisito avrà diritto al regalo.

L’attivazione non è particolarmente difficile, è necessario collegarsi al sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, e cliccare sul banner mostrato a schermo. La promozione è senza impegno, ciò sta a significare che al termine del periodo si disattiverà praticamente in automatico, senza richiedere vostre azioni o costi aggiuntivi/nascosti.

Naturalmente è rivolta esclusivamente a coloro che già dispongono di un contratto Sky attivo (con attiva anche l’alta definizione). Se invece steste pensando ad un nuovo abbonamento, vi invitiamo a prendere visione dell’articolo linkato precedentemente nel nostro articolo.

Articolo precedenteNetflix, utenti sempre più entusiasti: ecco come avere abbonamenti Premium gratis
Articolo successivoTIM si allea con Sky: la pay tv è gratis in questa promozione con internet illimiato