Samsung Galaxy Note 9Samsung Galaxy Note 9 rappresenterà a breve la nuova punta di diamante del segmento business-phone della compagnia costruttrice sudcoreana, che di certo non si lascerà sfuggire l’occasione di sfoderare il suo ennesimo capolavoro di design e performance.

In ultima analisi giungono le news circa le conferme su un comparto hardware d’eccellenza ed implementazioni Samsung Pen che fanno davvero gridare al miracolo.

 

Samsung Galaxy Note 9: ultime novità

Dopo aver ricevuto ufficialmente la sua prima certificazione sul finire del mese di Aprile 2018, Galaxy Note 9 si prepara ad introdurre un sostanziale upgrade hardware a tutti gli utenti fedeli al brand ed in generale a coloro che cercano in uno smartphone anche un’apprezzabile componente business-oriented.

L’aggiornamento alle funzionalità integrate e compatibili S-Pen porteranno a numerose aggiunte sia lato hardware che lato software, con conseguente migliore gestione dei tasks e degli appunti in-app ed a schermo spento.

Oltre un display con rapporto d’aspetto 18.5:9, RAM da 6 GB e lettore in-screen si parla infatti di una penna digitale che offre maggiore sensitività e aggiunte importanti come il microfono, da utilizzarsi presumibilmente per registrare delle note vocali o avviare l’assistente Samsung Bixby 2.0.

Senza ombra di dubbio delle implementazioni innovative degne delle migliori produzioni cinematografiche in stile 007. Oltre questo però, siamo pur sempre in presenza di uno smartphone che secondo quanto riferito introdurrà la nuova Crown UX per la gestione dell’interfaccia grafica oltre che una batteria da 3.850mAh ed una colorazione inedita chiamata Teddy Brown! da affiancare alle proposte standard portate alla luce dall’attuale modello top di gamma.

Leggi: recensione Note 8

Articolo precedenteAmazon e Walmart in lotta per Flipkart, sembra ci sia già un vincitore
Articolo successivoSmartphone: il mercato globale per questi dispositivi sta rallentando