fifa 18Ormai la data è vicina, ebbene si il 29 maggio i veri appassionati di FIFA 18 potranno finalmente mangiare la cosiddetta ciliegina sulla torta, arriva FIFA 18 World Cup. Tutto ciò sarà disponibile per Xbox One, PC, Switch e PlayStation 4, i cui possessori  potranno scaricare il DLC gratuito. Non ci sono ancora notizie invece per PlayStation 3 e Xbox 360, ma restate fedeli, ci saranno presto altre novità.

 

FIFA 18 WORLD CUP : IMPORTANTI NOVITA’

Il 29 maggio i fans di FIFA 18 potranno finalmente scartare il loro regalo tanto atteso e  scoprirci tutte le novità al suo interno, prima fra queste una interfaccia perfetta durante le partite dei mondiali per rendere tutto assolutamente reale ed entrare nel vivo della gara; è previsto anche un aggiornamento delle nuove maglie che le nazionali indosseranno per questi mondiali in Russia, e ancora, tanto per entrare nel vivo della competizione,  i palloni, il trofeo più ambito, ricreati per la prima volta con il motore di gioco Frostbite, e da non credere ci sarà l’aggiunta dei nuovi 12 stadi, in cui si svolgerà l’intera competizione russa, ricreati nei minimi particolari, con bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione.

All’interno di questo magico pacchetto saranno ovviamente presenti tutte le squadre che si sono qualificate al torneo, ma ITALIANI non temete, saranno presenti anche tutte le squadre che non si sono qualificate, dunque anche Olanda, Cile, USA. In più saranno aggiunte al torneo ben 12 nazionali, per ora assenti nel gioco, come Marocco, Tunisia, Corea del Sud, Serbia e così via.

 

FIFA 18 : PERSONALIZZA IL TUO GIOCO

Con FIFA 18 World Cup hai l’occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda, il Cile e molto altro ancora; crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup. FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo, come Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Griezmann. Inoltre ora puoi provare tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni : torneo online e per giocatore singolo, draft online e per giocatore singolo, sfide creazione rosa.

 

World Cup 2018 : trailer e super protagonista

Dopo aver reso ufficiale l’uscita di questa nuova realtà, la EA Sports ha pubblicato anche il trailer di FIFA World Cup 2018, che vede come super protagonista colui che, vincitore di ben 5 palloni d’oro, è diventato il volto del DLC, ebbene si è proprio lui, Cristiano Ronaldo, che ovviamente indosserà la maglia del portogallo.

 

Articolo precedenteSky: nuovi prezzi low cost sugli abbonamenti, si parte da 20 euro con una TV in regalo
Articolo successivoRecensione Fossil Q Venture: qualità ed eleganza alla portata di tutti