doppio account Whatsapp Samsung

WhatsApp è sempre più al centro delle nostre vite. Giorno dopo giorno, sono milioni gli individui in tutto il mondo che usano la chat per conversare con amici, colleghi di lavoro, parenti e partner.

Tutto ruota intorno alla semplicità, offerta dal servizio che consente di comunicare senza spendere un euro e con tante funzioni a disposizione.

 

WhatsApp, l’arrivo dei messaggi anonimi

Nonostante il grande lavoro fatto dagli sviluppatori nel corso di questi anni, c’è da ammettere come per la chat ci siano ancora territori poco esplorati.

Inviare un messaggio in forma anonima attraverso WhatsApp è tutt’ora impossibile. Anche per questione di privacy, infatti, non esistono features disponibili e gli sviluppatori non danno l’intenzione di volersi muovere su tale strada.

Tralasciando l’app ufficiale, ci concentriamo ora su come saltare a piè pari questo impedimento. Senza utilizzare applicazioni ufficiali e non presenti su Android o su iOS, per inviare un messaggio anonimo dovremo semplicemente collegarci ad un sito internet.

 

Wassame e i messaggi anonimi

Il sito in questione si chiama “Wassame”. Aprendo la pagina sul browser, troveremo una piccola finestra da compilare.

Inserendo il numero del futuro destinatario, il corpo del messaggio e spuntando l’opzione dell’invio anonimo, invieremo sullo smartphone di un nostro amico un testo WhatsApp senza riferimenti del mittente.

Unico limite del servizio è questo: ogni dì è possibile inviare solo un messaggio ad uno stesso numero.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte conquistano e distruggono Unieuro e Trony
Articolo successivoIliad si accorda con Wind e Tre, nuovi investimenti per la rete 4G e 5G