TronyCon una profonda campagna promozionale anche in televisione, Trony è fortemente decisa a rilanciarsi e riconquistare quanto perso nell’ultimo periodo. Il volantino Trony attivo in questi giorni è davvero speciale, con acquisti mirati è possibile ricevere gratis addirittura il Galaxy S9 o lo Huawei P20 Pro.

Il 3X2 non esiste solamente sulle bancarelle del mercato o nei supermercati, dopo lo sconto più tosto di sempre, anche il rivenditore di elettronica ha deciso di attivare una promozione quasi unica. Acquistando un grande elettrodomestico (del valore di almeno 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (di almeno 199 euro) accoppiati con un altro prodotto, di fronte al consumatore si aprono grandissime possibilità.

Volantino Trony: il Galaxy S9 o il Huawei P20 Pro sono gratis con le nuove offerte

Il terzo dispositivo acquistato, o meglio il meno caro, sarà completamente gratis. Il regalo di Trony, come potete immaginare, potrebbe essere davvero grandissimo, a patto che la spesa per gli altri due prodotti lo sia altrettanto.

Per capire meglio il tutto, facciamo un esempio. Ipotizziamo di acquistare un nuovo frigorifero da 900 euro. A questo punto potrete scegliere tra due altri elementi nel listino del volantino Trony, il meno caro fra i tre sarà regalato dall’azienda. Potrete quindi acquistare, ad esempio, due smartphone, come Galaxy S9 e Huawei P20 Pro e pagarne solamente uno.

Naturalmente tutto ruota attorno alle vostre disponibilità economiche e a quanto volete/potete spendere. Ricordate, comunque, che tutto è valido esclusivamente sul prodotto meno caro (indipendentemente da quale sia il terzo acquistato). Di seguito, per maggiori informazioni o per scoprire nel dettaglio la promozione, vi abbiamo inserito il volantino Trony al completo.

Articolo precedenteVodafone, ecco la beffa per milioni di utenti: in arrivo aumenti di prezzo a sorpresa
Articolo successivoPostepay: la truffa di Maggio importuna gli utenti, Poste Italiane li difende così