Vodafone HappyVodafone Happy torna alla ribalta anche in questo pre-weekend che ci accompagnerà all’insegna di un nuovo regalo concesso a tutti i partecipanti del concorso settimanale Happy Friday. Questo venerdì si offrono due buoni sconto Mondadori Store. Perché due? Scopriamolo subito e soprattutto vediamo quando e come usarli.

Vodafone Happy Friday 04 maggio 2018: eccoti 20 euro di sconto Mondadori

Dopo aver conosciuto la nuova promo One Junior dedicata ai più piccoli torniamo in tema Vodafone introducendo il nuovo omaggio settimanale legato al concorso Happy. Concorso che questa settimana offre 2 buoni sconto Mondadori per un valore da 20 euro da spendere direttamente in negozio per l’acquisto dei vostri libri ed articoli editoriali.

In particolare si parla di due buoni sconto poiché questi hanno valenza diversa a seconda del periodo. Il primo buono da 10 euro vale tra il 4 e il 20 maggio, mentre il secondo buono da 10 euro sarà valido tra l’1 e il 15 giugno. I buoni così assegnati non sono cumulabili con varie ed eventuale Gift Card ma potranno essere usati secondo i tempi previsti con ulteriori sconti in negozio.

Al solito la convenienza di questo coupon si ottiene semplicemente iscrivendosi al programma giunto quest’anno alla sua seconda versione. Per farlo basta scaricare le applicazioni MyVodafone rispettivamente disponibili in forma gratuita su Android ed iOS. Dall’app stessa sarà poi possibile anche controllare il saldo punti accumulato con le ricariche che garantiranno l’accesso ai premi in catalogo.

Articolo precedenteAmazon risponde alle critiche di Trump dimostrando la sua posizione dominante sul mercato
Articolo successivoXiaomi si lancia nello streaming, arrivano Mi Music e Mi Video