Da anni a disposizione di tutti i nuovi clienti, la Passa a Vodafone dal nome Special 10GB promette tantissimi contenuti ad uno dei prezzi più bassi del mercato. Recentemente ha subito una importante variazione nel costo mensile, con anche una modifica nei contenuti raggiungibili mensilmente dai clienti.

Vodafone detiene una delle migliori rete di connessione ad internet, sia per velocità che per diffusione, e, come si potrebbe facilmente immaginare, la sfrutta per proporre promozioni elevate sia nei contenuti che nel prezzo effettivo di vendita. Di recente introduzione è la Special Minuti 30GB, una nuova soluzione pensata per coloro che non si accontentano mai dei giga a disposizione.

Passa a Vodafone: trucco ricevere 10GB in 4G Gratis

Più datata, ma non per questo meno interessante, è la Special 10GB, una delle Passa a Vodafone più richieste di sempre. Al suo interno sono stati localizzati minuti e SMS (rispettivamente 1000 ciascuno) per chiamare e chattare con i vari numeri in Italia, ma anche 10GB di internet alla massima velocità possibile (4G 4G+).

Grande novità per l’operatore telefonico in red, almeno per le ultime promozioni, è la possibilità di utilizzare i giga, oltre che all’estero, anche con funzioni di hotspot. La condivisione della connessione sarà verso qualsiasi altro dispositivo, senza costi aggiuntivi.

La Vodafone Special 10GB può essere attivata da tutti gli utenti che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono, al costo mensile di 7 euro. In promozione nell’ultimo periodo, l’azienda vi offrirà l’opportunità di ricevere gratis il primo mese, pertanto verrà iniziata a pagare dal secondo rinnovo.

Articolo precedenteTruffe Postepay: allarme rosso per falsi messaggi di Poste Italiane tramite SMS
Articolo successivoVolantino Euronics regala un prodotto ad ogni utente, oltre 100 euro in regalo ad utente