passa a tim

Maggio è entrato nel vivo. Con il mese nuovo, TIM ha in mente grandi novità per tutti i suoi potenziali clienti. Continuano, infatti, le offerte e le promozioni rivolte a chi ha intenzione di effettuare il cambio operatore.

Lo scopo del brand italiano d’altronde è immutato: scalfire la prima posizione di Wind e rubare quanti più clienti da Vodafone.

 

La rivoluzione di TIM a maggio

Le migliori offerte di questo mese sono sempre tre. Queste sono disponibili per chi ha intenzione di effettuare la portabilità dell’attuale numero.

Per quanto concerne la prima promozione segnaliamo minuti senza limiti e 30 GB di internet con 4G incluso. Il prezzo di 15 euro al mese è valido con sottoscrizione del contratto in uno dei centri sparsi sul territorio nazionale.

Speculare la seconda offerta con minuti illimitati con 20 GB per navigazione internet sempre con  4G incluso. Leggermente inferiore il prezzo: 10 euro ogni mese.

Per l’ultima iniziativa ci sono minuti illimitati e 10 GB per internet al costo di 7 euro ogni trenta giorni.

 

Attivazione e disponibilità

Per tutte le promozioni presentate è propedeutico un costo di attivazione di 9 euro. Cifra standard anche per la spesa iniziale di 25 euro, di cui 20 euro saranno utilizzati come credito residuo.

Le offerte TIM sono soggette a diversa disponibilità sul territorio nazionale.

Articolo precedenteIliad si accorda con Wind e Tre, nuovi investimenti per la rete 4G e 5G
Articolo successivoFacebook Messenger annuncia un nuovo servizio di traduzione in tempo reale