Mediaset contro Sky: nuovi abbonamenti con prezzi ridotti del 50%, utenti in festaMediaset Premium ha deciso di rilanciare il Cinema e, con esso, anche i servizi aggiuntivi come premium play o l’alta definizione. A partire dal mese di Maggio sarà possibile ottenere un prezzo speciale valido fino a giugno 2019.

Per oltre un mese Mediaset Premium ha proposto abbonamenti a solo 9,90 euro a rinnovo, la promozione è ufficialmente scaduta il 2 Maggio. Di conseguenza, esattamente il giorno dopo, l’azienda ha lanciato una nuova soluzione alla portata di tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo contratto entro breve.

Mediaset Premium rilancia il Cinema: ecco i nuovi abbonamenti

La stagione calcistica, punto forte delle pay TV, sta per terminare. Di conseguenza, quindi, l’unico modo per attirare nuovi clienti consiste nel puntare sugli altri pacchetti a disposizione. Mediaset Premium ha scelto il Cinema.

Spendendo solamente 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi (invece che 14,90 euro al mese), sarà possibile accedere alla visione del pacchetto Cinema&Serie TV, con inclusi tutti i servizi aggiuntivi. L’accesso, oltre che dalla televisione in alta definizione, sarà garantito anche da mobile (grazie a Premium Play), con la possibilità, inoltre, di guardare qualsiasi episodio tramite l’On Demand.

Il prezzo promozionale, come indicato, ha validità solamente per il primo anno di contrato. Al termine dello stesso sarà possibile recedervi senza pagare penali, oppure continuare a pagare 20 euro al mese, a tempo indeterminato.

Per scoprire altre informazioni o trovare delle risposte alle vostre domande, vi invitiamo a collegarvi al link sul sito ufficiale di Mediaset Premium. La campagna promozionale è appena iniziata, quindi se non siete decisi avete tutto il tempo per pensarci.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco le migliori offerte a partire da 1 euro al mese
Articolo successivoErg Mobile: ecco i premi del catalogo Box Più richiedibili fino al 31 ottobre