Apple ha finalmente rilasciato nelle ultime ore la terza Beta di iOS 11.4, attualmente disponibile solamente per gli utenti iscritti sul portale degli sviluppatori.

Si tratta del prossimo aggiornamento software dedicato a iPhone, iPad e iPod Touch, compatibili con iOS 11.

Apple ha rilasciato la terza Beta di iOS 11.4

Voglio prima ricordarvi che non si tratta di un aggiornamento che sconvolgerà molto. Saranno presenti poche novità, iOS 11.4 è stato creato soprattutto per portare su alcuni dispositivi una funzione tanto attesa, si tratta di iMessage in iCloud e AirPlay 2. I dispositivi più interessati da questo nuovo aggiornamento saranno sicuramente gli HomePod.

La nuova funzione potrà comunque essere utilizzata da tutti gli utenti che possiedono almeno due prodotti compatibili con AirPlay. iMessage in iCloud invece, consentirà di sincronizzare tutti i messaggi tra due dispositivi, Mac compresi. Ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio di questo nuovo update ma, sapendo che manca quasi un mese alla presentazione di iOS 12, è probabile che tra poche settimane lo rilascino.

Il download sarà disponibile per tutti gli utenti anche se in particolare gli utenti che utilizzano le due funzioni di cui abbiamo parlato prima. Ovviamente speriamo anche che l’azienda di Cupertino abbia risolto anche i problemi riscontrati durante questi mesi di test. Ricordo che le versioni Beta, sono disponibili solo agli utenti iscritti al programma sviluppatori di Apple.

Articolo precedenteAsus ZenFone Max Pro M1 si è aggiornato con delle interessanti novità
Articolo successivoGoogle Arcade: la società lavora segretamente ad una nuova piattaforma di social gaming