3 Italia si appresta a lanciare una nuova invettiva contro tutti i propri clienti. Fra pochi mesi, infatti, tutte le offerte già attive verranno modificate nei prezzi portando non pochi rincari a coloro che le hanno attivate sul proprio numero di telefono.

L’operatore telefonico, ogni mese, ha all’attivo una serie di promozioni veramente interessanti. I contenuti a disposizione sono incredibili ed i prezzi decisamente ridotti. Tutto apparirebbe come speciale, ma una piccola postilla appare alle spalle di ogni contratto. La connessione dati è garantita in 4G (come per la ALL-IN Power), ma non a tempo indeterminato.

3 Italia: una stangata è in arrivo per tutti

Di base, quando attivate una qualsiasi offerta di 3 Italia troverete la dicitura alta velocità, ma in piccolo è scritto tutt’altro. L’opzione è gratis fino al 31 agosto 2018. Ciò sta a significare che fino a quella data potrete navigare sotto rete 4G, ma a partire dal 1 settembre 2018 tutto cambierà.

Per continuare a mantenere la stessa velocità di connessione, sarà necessario aggiungere 1 euro al mese al prezzo già pagato. Viceversa, la massima rete a cui vi potrete connettere sarà il 3G. La notizia interessa qualsiasi offerta, sia essa di recente attivazione o già in esecuzione da mesi.

Se da un lato 3 Italia toglie dall’altro è disposta a dare. Le promozioni che, nel mese scorso, hanno subito il rincaro dell’8,6% con la fatturazione mensile stanno subendo una nuova variazione nel prezzo pari allo 0,3%. In altre parole, quindi, il costo rispetto all’origine verrà effettivamente incrementato dell’8,3%. Se non soddisfatti, 3 Italia offre ancora quasi 30 giorni per il recesso gratuito dal contratto. Scoprite tutte le informazioni del caso sul sito ufficiale o contattate direttamente l’azienda.

Articolo precedentePassa a Wind All Inclusive Plus con minuti illimitati, 500 SMS e 15 giga a 12 euro
Articolo successivoPaypal: false email continuano a truffare i clienti, carte di credito in pericolo