L’operatore Vodafone vuole dare un segnale forte ai suoi rivali in questo inizio di maggio ed è per questo che ha deciso di attuare una nuova iniziativa commerciale dedicata ad alcuni clienti.

Coloro che in passato erano clienti Vodafone ed oggi appartengono ad altre compagnie telefoniche possono ricevere in questi giorni un sms dal reparto promozionale per attivare una nuova offerta. Il messaggio contiene l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga ed offre tanti minuti e giga per chiamare e navigare senza problemi.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

L’offerta si divide in due versioni:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga 10,80€: rivolta ai clienti che migrano da Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro al mese.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga 12€: attivabile per i clienti che provengono da Tim, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili.

Oltre al costo di rinnovo, le due versioni includono alcuni costi aggiuntivi. La prima opzione propone un contributo di attivazione pari a 5,20 Euro, mentre nella seconda versione il costo sale a 6 Euro. Per completare l’attivazione, bisogna acquistare la nuova sim che prevede un costo di 5, 10 o 20 Euro a secondo del rivenditore. La nuova sim include un costo aggiuntivo mensile pari a 1,96 Euro, riguardante il piano tariffario Vodafone 19. Effettuando il cambio con Vodafone 25 non sono previsti costi fissi.

Solamente i clienti che hanno ricevuto il messaggio, possono proseguire l’attivazione dell’offerta dedicata nei negozi Vodafone.

Articolo precedenteSky: nuovo accordo per l’IPTV e abbonamento senza parabola, intanto c’è un regalo
Articolo successivoFacebook: novità per gli acquisti in-app e gli Instant Games su Android e web-app