Oggi, in California, Sony Interactive Entertainment (SIE) ha dichiarato che le vendite di God Of War, per PlayStation®4, hanno oltrepassato la quota di 3,1 milioni di copie nei tre giorni subito dopo il lancio.

Ciò ha reso GOW il gioco venduto più velocemente su PS4 nella rispettiva categoria. Santa Monica Studio è la casa di sviluppo appartenente a SIE WWS che ha ideato God of War. Questo nuovo record c’è stato dopo un periodo di pausa durato otto anni. Anche la critica parla positivamente di questo gioco che è tra i più amati della storia. Dunque, è iconica la sua rivisitazione.

God of War disponibile con contenuti bonus ha stabilito il record di 3.1 milioni di copie vendute in tre giorni

Shannon Studstill, a capo dello Studio a Santa Monica ha ringraziato i fan che hanno deciso di avventurarsi ancora una volta con Kratos. Indubbiamente è stimolante un sostegno del genere, motiva a far meglio giorno dopo giorno. Inoltre, Shannon ha riservato dei ringraziamenti anche per il suo team che riesce sempre a superare tutti i confini preposti offrendo agli utenti dei momenti di gioco indelebili.

Sony Interactive Entertainment è definita il leader nel campo dell’intrattenimento interattivo e digitale, in tutto il mondo. L’azienda è anche responsabile del marchio PlayStation e della gamma di vari prodotti e servizi. L’innovazione è la parola chiave per la compagnia, già ai tempi del lancio ufficiale della Playstation che ci fu anni fa nel 1994 in Giappone. I prodotti collegati al marchio sono davvero notevoli e numerosi. Tra l’altro, va precisato che SIE è appunto interamente controllata da Sony Corporation, a Santa Monica, con altre sedi secondarie a Londra e Tokyo. PlayStation è invece un marchio noto praticamente a tutti noi, con il rispettivo target commerciale: PS4. Anche SONY ci è molto nota, con tutti i prodotti che produce in svariati ambiti.

Articolo precedenteHuawei e ZTE: il Pentagono blocca la vendita di questi smartphone sulle basi militari
Articolo successivoLG G7 ThinQ: l’azienda coreana spiega perchè non ha utilizzato un display OLED