Mediaset Premium: utenti furiosi per l'addio al Calcio, prezzi al 50% per rinascere

 

Ormai ci siamo: la finale di Champions è pronta per essere ospitata da Mediaset e dalla sua piattaforma Premium. Le due squadre finaliste dell’attuale rassegna europea sono note: Liverpool e, tanto per cambiare, Real Madrid si giocheranno tutto a Kiev.

Il gruppo italiano con Premium alla base, è pronto per dar lustro a tale kermèsse, ma per l’ultima volta. Infatti Sky è stata in grado di rubare proprio a Mediaset tutti i diritti TV per le prossime Champions. Durante i tre anni che verranno, a partire dal prossimo, Premium non avrà dunque più la Champions, e neanche l’Europa League. 

Mediaset: come cambia la piattaforma grazie ai nuovi prezzi scaccia crisi

Proprio la questione che vede Premium lontana dalle competizioni europee per i prossimi 3 anni, potrebbe generare alcuni problemi. Gli utenti potrebbero scappare via, mentre quelli nuovi potrebbero scegliere Sky.

Per non permettere tutto ciò, Mediaset ha pensato ad una soluzione che potrebbe essere l’antidoto a tale veleno. I nuovi abbonamenti sono stati ormai da tempo diramati, e i prezzi modificati ad immagine e somiglianza delle persone. Si parte infatti da 19 euro, con cinema e serie TV incluse. Seguendo, ecco l’abbonamento da 29 euro che implica anche il calcio con la Serie A e un campionato straniero.

Prima di pagare queste cifre però, tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento potranno pagare solo 9 euro al mese. Tutto fino al 30 Giugno, dopodiché ecco i prezzi pieni visti qualche riga indietro. In questo modo si cerca quindi di contrastare la super potenza di Sky, anche se qualche dubbio resta.

Articolo precedenteWhatsApp, i nostri dati in pericolo: attenzione a questo tipo di app fake
Articolo successivoPassa a Wind: nuova offerta con Sky e 100 GB, torna anche Giga Max con 30GB Gratis