tim intesa san paoloL’istituto bancario Intesa San Paolo S.p.a attiva una collaborazione con l’operatore telefonico TIM ed è attivo sul territorio Italiano dall’anno 2007 e ha sede centrale nella città di Torino. Nato grazie ad una coalizione tra San Paolo IMI e “Banca Intesa” è oggi considerato il primo gruppo bancario italiano per quota di mercato e numero di sportelli attivi e risulta essere all’interno delle prime venti banche europee per capitalizzazione di mercato. I vantaggi che oggigiorno questo gruppo bancario propone sono davvero notevoli anche perché indirizzati a qualsiasi persona, a qualsiasi età e a qualsiasi esigenza.

Una delle offerte più importanti proposte in questo periodo e attivabile fino al 12 Maggio 2018 riguarda l’unione tra questo gruppo bancario, Intesa San Paolo, e una delle compagnie telefoniche più grandi presenti in Italia, TIM. Quest’offerta è valida per gli over 60 ed è attivabile in qualsiasi filiale dove è possibile richiedere la Carta Oro Exclusive o la Carta Oro, altrettanto vantaggiose per vari motivi tra cui il canone gratuito per i primi 12 mesi.

 

Tim e SanPaolo, una collaborazione vincente

L’offerta include, al costo di 0 euro al mese per 24 mesi la Carta Oro o quella Exclusive, e al costo di 9,90 euro al mese, che verranno addebitati con dei rinnovi mensili su Carta di Credito e Conto Corrente, l’offerta TIM 60+ SUPER. Quest’ultima offre 5 giga per navigare liberamente, 100 sms, minuti illimitati verso tutti, assistenza privilegiata 24 ore su 24 chiamando il numero 119 e il Doctor Tim, che è un particolare supporto premium per smartphone che prevede l’assistenza da parte di un esperto per uso e configurazione di smartphone e tablet.

Per quanto riguarda i vantaggi delle due carte che si possono richiedere, oltre al canone gratuito per i primi 12 mesi, propongono anche coperture assicurative per qualsiasi tipo di acquisto su internet, e garanzia scippo ATM (aggressione agli sportelli automatici). Inoltre, per chi richiede la Carta Oro Exclusive avrà anche a sua disposizione un assistente personale che aiuterà ad organizzare e controllare il tempo libero e i vari impegni per gestirli al meglio e un servizio di protezione di identità che garantisce una copertura e un conseguente avviso nel caso di furto online dei propri dati personali.

Per poter attivare quest’offerta vantaggiosa basta recarsi sul sito del gruppo bancario Intesa San Paolo e cercare la pagina di quest’offerta per poi prenotarsi per un appuntamento per recarsi subito in filiale a richiedere la Carta. Trascorsi due mesi dall’attivazione del piano tariffario “TIM 60+ SUPER” il gruppo bancario Intesa San Paolo provvederà con una verifica sul Conto Corrente o sulla Carta di Credito per controllare che l’offerta Tim sia ancora presente. Nel caso in cui questa sia stata annullata o tolta e, per questo motivo, non più presente, il gruppo bancario revocherà tutte le agevolazioni sulla Carta di Credito.

Articolo precedenteWind, incredibile regalo: a maggio rimborsi di credito per gli attuali abbonati
Articolo successivoErg Mobile: ecco le offerte più interessanti prorogate fino al 31 maggio