Honor 9 Lite
Honor 9 Lite, la nostra recensione

Buongiorno cari lettori di Tecnoandroid, eccoci nuovamente insieme questo giovedì per il nostro tradizionale appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno.

Cogliamo altresì l’occasione nel ricordarvi di effettuare l’iscrizione al nostro Canale Telegram dedicato alle offerte. In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

Migliori offerte Amazon, le cinque offerte più interessanti

Honor 9 lite

Partiamo con lui, uno degli smartphone midrange più interessanti sul mercato: ci riferiamo ad Honor 9 Lite, del quale potete trovare la nostra recensione cliccando su questo link. Il prodotto è proposto oggi a 206 euro nella sua colorazione Blu con 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Lo smartphone presenta un display fullHD da 5,65 pollici con fattore di forma in 18: 9, chipset Huawei HiSilicon Kirin 659 ed una doppia fotocamera posteriore da 13+2 megapixel. Dual camera anche sul fronte, per ottimi selfie anche in condizioni difficili.

HP 255 G6, notebook da 15.6 pollici

Un ottimo prodotto di fascia medio-bassa, affidabile e dotato di un display da 15.6 pollici. Questo portatile è ideale per le aziende e per chi è spesso in movimento. Lato hardware troviamo un processore APU AMD E2-9000e, 4 GB di SDRAM DDR4-2133 e 500GB di HDD SATA. Non manca un masterizzatore DVD. Amazon lo propone a 189 euro.

Cyclette FASSI top di gamma

Una bike elettromagnetica che risponde in modo ottimale alle esigenze di tutti gli atleti. È solida, robusta e dotata di un monitor LCD retroilluminato che mostra le funzioni di distanza, velocità, tempo, calorie, frequenza cardiaca e watt. Non mancano 24 programmi di allenamento diversificati e un programma di calcolo massa grassa. Amazon la propone a 339,00 euro.

TV top gamma Sharp AQUOS da 40 pollici

Un ottimo Smart TV da 40 pollici con pannello in risoluzione Full HD e supporto Netflix nativo. Non mancano altresì sistemi audio integrati realizzati da Harman Kardon la tecnologia Active Motion per definire le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi. Oggi costa solo 349,00 euro.

Xiaomi Mi Band 2

Tra i wearable più venduti di sempre, questo dispositivo è consigliato se volete un sistema economico per avere traccia delle vostre attività fisiche, oltre a poter ricevere le notifiche al polso. Mi Band 2 costa oggi 29,99 euro.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ è ufficiale: arriva il notch a scomparsa e l’AI a 845 euro
Articolo successivoPassa a Vodafone: Special 10GB a 7 euro e Giga Gratis per tutti