Action launcher 35 Android

Action Launcher sia aggiorna alla sua versione stabile numero 35 assimilandosi ad un design applicativo che ricalca appieno le forme del nuovo sistema operativo Android P per quel che riguarda l’organizzazione della dock e delle cartelle del drawer. Scopriamolo insieme.

Action Launcher 35: ultime novità della stable release

Android P approderà su una vasta pletora di smartphone oggi in commercio e su future soluzioni da presentarsi nel corso del 2018. Per tutti coloro che non potranno comunque garantirsi l’aggiornamento esiste una soluzione gratuita che consente di appianare le distanze da quella che sarà la futura versione dell’OS in versione stabile.

Con Action Launher 35 abbiamo un assaggio dei cambiamenti cui presto andremo in contro grazie a Google. Sviluppato da Chris Lacy, il nuovo sistema consente di includere la barra di ricerca trasparente nella dock ed applicare alla stessa differenti colorazioni rispetto a quello che è il wallpaper della Home.

Inoltre è stata prevista anche l’integrazione delle cartelle nel drawer allo scopo di meglio organizzare le app ed i contenuti secondo le richieste della community. In aggiunta troviamo anche la funzionalità che consente di nascondere o mostrare le app nel drawer che sono già presenti in Home. In questo frangente potremo organizzare al meglio la sezione visualizzazione avendo un accesso rapido alle app in Home senza ulteriori riferimenti secondari.

Si tratta di novità senz’altro interessanti già disponibili al download tramite l’apposito badge di riferimento che indichiamo qui a seguire.

Action Launcher
Action Launcher
Developer: Action Launcher
Price: Free
Articolo precedenteASUS ZenFone Live L1, svelato il primo smartphone ASUS con Android Go
Articolo successivoWind, nuova opportunità per recedere dal contratto senza pagare penali