whatsapp-update

L’ultima beta di Whatsapp v2.18.132 torna ancora una volta ad incentrare il focus della situazione nell’ambito dei gruppi di utenza che nel corso di queste ultime settimane si sono introdotti ad una serie di tangibili novità applicative e nuove funzioni.

Questa nuova revisione concede anche novità inedite anticipate soltanto in via non ufficiale da precedenti release che non avevano tuttavia concesso un approfondimento su quelli che sarebbero stati i cambiamenti da introdursi con la versione definitiva in rilascio per tutti a giorni. Vediamo cosa cambia.

Whatsapp 2.18.132: più potere agli amministratori

Dopo aver avuto una panoramica su quelle che saranno le novità di maggio 2018 per l’applicazione di messaggistica più amata al mondo nell’emisfero chat private vediamo di affrontare la questione Gruppi Whatsapp e Privacy.

In particolare ci si concentra sulle nuove Impostazioni che portano ad una serie di modifiche sostanziali per nome, descrizione e opzioni relative al gruppo per alcuni utenti. Solo e soltanto gli amministratori potranno creare un gruppo modificabile. L’editing delle impostazioni, di fatto, non sarà consentito ai partecipanti.

Come se non bastasse, il prossimo 6 maggio 2018 dovrebbe anche rendersi attiva una nuova funzione chiamata “Annunci” sempre in riferimento ai gruppi e della quale si sa ancora ben poco. Tutte le novità relative alla nuova versione Beta di Whatsapp sono disponibile sia per Android ed iOS che per Windows Phone e su Android vi si accede aderendo al software Beta accessibile alla fonte.

FONTEAPKMirror
Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta TIM Super One regala tanti giga ed una promo gratis
Articolo successivoLycamobile sfida Fastweb Mobile con chiamate e messaggi illimitati a partire da 10 euro al mese