SkySky è proprio decisa a sconfiggere definitivamente la concorrenza di Mediaset Premium, in questi primi giorni di maggio ha infatti pensato di lanciare una fantastica promozione da soli 9,90 euro al mese. Gli utenti che decideranno di arricchire il proprio abbonamento potranno ricevere un prezzo decisamente promozionale.

Le uniche offerte degne di nota, almeno per quanto riguarda il passato, sono state quelle rivolte esclusivamente ai nuovi clienti. Le aziende, come Sky appunto, puntano all’acquisizione di ulteriore pubblico, a discapito di coloro che correntemente pagano il canone (come una TV LG in regalo con ogni nuovo contratto).

Sky annienta Mediaset Premium, i nuovi prezzi partono da 9,90 euro

Nel mese di Maggio, andando esattamente controcorrente rispetto a quanto scritto poco sopra, l’azienda ha giustamente pensato di offrire la possibilità di arricchire l’abbonamento con nuovi pacchetti, sfruttando quello che è a tutti gli effetti un prezzo di favore.

Indipendentemente da cosa si sceglierà, sia esso Cinema, Sport o Calcio, il costo mensile sarà, almeno per i primi 12 rinnovi, di 9,90 euro. Fate attenzione, il prezzo non vale per l’intero abbonamento, ma è legato esclusivamente a quanto è stato aggiunto.

A partire dal 13esimo rinnovo, invece, tutto si riallineerà con il listino del momento, pertanto si torneranno a pagare almeno 14,90 euro a pacchetto. Spetterà a voi decidere cosa fare. Da un lato la rinuncia e quindi la modifica contrattuale, dall’altro il continuum e la perpetua visione dei pacchetti recentemente aggiunti al contratto.

I dettagli della promozione sono elencati direttamente sul sito di Sky, dopo aver effettuato il login con le credenziali assegnatevi dall’azienda stessa.

Articolo precedenteTre Italia stupisce i clienti Vodafone e TIM con PLAY 10 e PLAY 20: tanti minuti e fino a 20GB
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 ha registrato vendite inferiori rispetto a Galaxy S8