postemobilePostemobile fino ad oggi 2 maggio rende disponibile la sua offerta dedicata alle attivazioni online. Per soli 7 euro potrete avere 500 credit e 7 euro. La promo è riservata a tutti i clienti che entro il 2 maggio attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. L’attivazione è gratuita: alla consegna pagherete 15 euro in contanti, e riceverete contestualmente 15 euro di ricarica sul vostro numero.

Ma come funzionano i credit? Probabilmente è la prima volta che incontrate un operatore che offre questo tipo di servizio. I credit, introdotti da Postemobile qualche anno fa, sono una soluzione pensata per permettere al cliente di scegliere se effettuare più chiamate o più SMS. Un singolo credit, infatti, corrisponde a un minuto di chiamate o a un SMS: sarete voi a decidere come ripartirli. Per esempio potete chiamare per 250 minuti e inviare 250 messaggi, oppure, se siete ormai abituati a Whatsapp, potrete mandare 2 SMS (giusto in caso di necessità) e godervi i restanti 498 minuti di chiamate.

 

Postemobile batte Kena Mobile e Fastweb Mobile

Questa offerta è attivabile solo online, ma il catalogo è ampio. Se non siete pratici con le procedure di portabilità fatte via web, potrete sempre recarvi in uno dei numerosi uffici postali abilitati al servizio, dove gli addetti vi illustreranno tutto il catalogo dedicato.

Per ricaricare potrete sempre recarvi in ufficio postale, anche se poste mobile è un operatore virtuale così diffuso, che non sarà difficile trovare le schede di ricarica anche nei supermercati, accanto alle ricariche degli operatori tradizionali. Ovviamente la ricarica online è sempre possibile.

Postemobile opera sulla rete nazionale Wind, e a differenza di altri operatore mobili virtuali offre la connettività 4G/LTE con una velocità massima di 150 Mbps. La copertura è ampia, e potrete controllarla in anticipo sul sito www.wind.it. Per tutte le altre informazioni, invece, fate sempre riferimento al sito ufficiale www.postemobile.it

Articolo precedenteBancomat e carte di credito, il nuovo bersaglio delle truffe: aumentano i furti
Articolo successivoVolantino Unieuro: volare gratis è bellissimo, ogni utente riceve un biglietto aereo