PosteMobile proroga fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution
PosteMobile proroga fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution

PosteMobile, il maggiore operatore virtuale italiano, ha deciso di prorogare fino al 19 maggio 2018 tutte le sue tariffe Creami Revolution. Il cliente potrà anche scegliere anche tra rinnovo mensile, trimestrale o semestrale.

Il piano tariffario Creami Revolution prevede 1000 crediti da utilizzare per chiamate ed SMS. Inoltre anche 7 GB in 4G di traffico internet in aggiunta ai crediti.

PosteMobile proroga le sue tariffe Creami Revolution fino al 19 maggio

Questa tariffa offre la possibilità al cliente di scegliere i propri rinnovi. Il prezzo dell’offerta infatti, varia a seconda della frequenza del rinnovo scelto. In termini economici, più saranno i rinnovi richiesti e minore sarà il costo del piano. Per esempio, Creami Revolution 1 prevede 1 rinnovo e ha un costo anticipato di 12 euro al mese.

Creami Revolution 3 invece prevede 3 rinnovi anticipati e ha un costo anticipato di 30 euro, addebitati sul credito residuo ogni 3 mesi. Il costo sarebbe di 10 euro al mese. Infine Creami Revolution 6 che prevede 6 rinnovi anticipati e un costo anticipato di 48 euro, addebitati sul credito residuo ogni 6 mesi. In questo caso si pagherebbero solamente 8 euro al mese.

Ogni cliente PosteMobile può effettuare un cambio di tariffa in qualunque momento, contattando l’assistenza dell’operatore al numero 160. L’offerta appena descritta è attivabile sia dagli utenti privati che da quelli che possiedono una Partita IVA. Anche i già clienti possono attivarla contattando l’assistenza sempre al numero 160 richiedendo il cambio piano ad un prezzo di 19 euro una tantum.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ, a pochissimo dalla presentazione eccovi la scheda tecnica completa
Articolo successivoSky: a Maggio cambiano i prezzi, nuovi abbonamenti anche IPTV con regalo