Mediaset Premium: nuovo scontro con Sky, prezzi tagliati del 70% e regalo per tutti

Mediaset non ha intenzione di mollare il tutto in favore dei concorrenti in continuo agguato in territorio italiano. Infatti la facoltosa azienda nostrana ha mostra più volta le voglia di riscatto nei confronti di tutti i suoi nemici. Uno su tutti è certamente Sky.

Quest’ultima è un’azienda che, come ben sapete, molto ha fatto per rendere idilliaco il rapporto con gli utenti. Ultimamente anche i diritti TV sono andati a suo appannaggio con la vittoria che gli ha portato l’Europa League ed anche la Champions. Dato che Mediaset ha così perso il suo cavallo di battaglia, ora si pensa a nuovi prezzi sugli abbonamenti. 

Mediaset Premium non si ferma: nuovi abbonamenti per tutti e prezzi ribassati

Per consentire agli utenti di continuare a sbarcare su Premium, Mediaset ha pensato a qualcosa di unico. Infatti sono pronti alla sottoscrizione i nuovi abbonamenti della nota casa TV. Arrivano i prezzi che tutti volevano da tempo, i quali sono frutto anche della mancata presenza per la prossima stagione, di competizioni di rilievo nel mondo del calcio.

Tutto ciò ha portato prezzi di 19 euro e 29 euro al mese, tutto in base al tipo di abbonamento che si sottoscriverà. Non c’è però alcuna differenza di abbonamento per i primi due mesi: arriva la promozione che porterà gli utenti a pagare solo 9 euro ogni mese fino al 30 giugno. 

In questo modo saranno davvero tanti quelli che approfitteranno e sottoscriveranno un accordo proprio in questi giorni. L’unico modo per battere Sky sembra proprio questo, e Mediaset ha voluto sfruttarlo in pieno.

Articolo precedenteWhatsApp: nascondersi in chat è possibile, come entrare e risultare offline
Articolo successivoTIM regala Sky nella nuova iniziativa con internet no limits e telefonate incluse